WEB MARKETING
UN ALTERNATIVA VALIDA AL MARKETING TRADIZIONALERaggiungi milioni di potenziali clienti con moderni strumenti pubblicitari.
I VANTAGGI DEL WEB MARKETING ?
COSTI CONTENUTI
Con costi inferiori è possibile raggiungere un numero maggiore di potenziali clienti rispetto ai media tradizionali: tv, radio, carta stampata.
PUBBLICITÀ FOCALIZZATA
Promozione pubblicitaria mirata ad un determinato target di potenziali clienti divisi per: età, sport, interessi.
ANALISI IN TEMPO REALI
Possibilità di analizzare in tempo reale l'andamento della campagna di marketing ed eventualmente apportare correzzioni tempestive se necessarie.
MISURABILITÀ \ RISCONTRO
Sapere in tempo reale quanti potenziali clienti hanno visualizzato o cliccato sulla nostra campagna di marketing e quali benefici a prodotto, misurando con efficacia il ROI (return of investment) .
LE STRATEGIE DI MARKETING PIU' COMUNI.
- SEO - Posizionamento organico nei motori di ricerca per parole chiavi rilevanti.
- SEM - Acquisizione di visibilità attraverso pagamento di keyword e pubblicità.
- CONTENT MARKETING - Creazione di contenuti di qualità per attrarre visite.
- SOCIAL MEDIA MARKETING - Fidelizzare clienti con i social media.
- EMAIL MARKETING - Campagne pubblicitarie tramite l'invio di newsletter.