WEB MARKETING

UN ALTERNATIVA VALIDA AL MARKETING TRADIZIONALE

Raggiungi milioni di potenziali clienti con moderni strumenti pubblicitari.

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I VANTAGGI DEL WEB MARKETING ?

COSTI CONTENUTI

Con costi inferiori è possibile raggiungere un numero maggiore di potenziali clienti rispetto ai media tradizionali: tv, radio, carta stampata.

PUBBLICITÀ FOCALIZZATA

Promozione pubblicitaria mirata ad un determinato target di potenziali clienti divisi per: età, sport, interessi.


ANALISI IN TEMPO REALI

Possibilità di analizzare in tempo reale l'andamento della campagna di marketing ed eventualmente apportare correzzioni tempestive se necessarie.

MISURABILITÀ \ RISCONTRO

Sapere in tempo reale quanti potenziali clienti hanno visualizzato o cliccato sulla nostra campagna di marketing e quali benefici a prodotto, misurando con efficacia il ROI (return of investment) .

LE STRATEGIE DI MARKETING PIU' COMUNI.

  • SEO - Posizionamento organico nei motori di ricerca per parole chiavi rilevanti.
  • SEM - Acquisizione di visibilità attraverso pagamento di keyword e pubblicità.
  • CONTENT MARKETING - Creazione di contenuti di qualità per attrarre visite.
  • SOCIAL MEDIA MARKETING - Fidelizzare clienti con i social media.
  • EMAIL MARKETING - Campagne pubblicitarie tramite l'invio di newsletter.